XVIII Trofeo RiLL 2012


trofeo rill 2012XVIII Trofeo RiLL: proroga al 30 aprile
Le iscrizioni al XVIII Trofeo RiLL resteranno aperte sino al prossimo 30 aprile. Una proroga lunga, per venire incontro alle moltissime richieste ricevute, e anche per dare il giusto tempo ai tanti autori che sono venuti a conoscenza del nostro concorso a BUK Modena.
Aspettiamo come sempre con curiosità i vostri racconti: storie fantasy, fantascientiche, horror o “semplicemente” al di là del reale e del verosimile.

Intanto, iniziamo la lettura dei numerosi testi già pervenuti, e ricordiamo a tutti gli autori che da febbraio è cambiato il conto corrente di riferimento del concorso (anche se il vecchio conto continua a restare attivo, per essere sicuri che nessuna vostra quota di iscrizione si perda).

La sezione del sito dedicata al Trofeo RiLL è ora tutta aggiornata, a partire (ovviamente!) dal bando di concorso.

Come sempre, i migliori racconti del XVIII Trofeo RiLL saranno pubblicati (senza alcuna spesa per i rispettivi autori) nella prossima antologia della collana Mondi Incantati, su testate letterarie e ludiche.
L’autore primo classificato riceverà inoltre una penna stilografica Columbus 1918, un buono acquisto di 100 euro in prodotti della Wild Boar Edizioni e un premio di 250 euro.
La premiazione del concorso si svolgerà nel corso del festival Lucca Comics & Games 2012 (1-4 novembre).

Ciascun partecipante al XVIII Trofeo RiLL riceverà una copia omaggio della nostra più recente antologia: Il Funzionario e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni (ed. Wild Boar, 2011).

Con l’occasione vi ricordiamo che tutte le raccolte Mondi Incantati sono acquistabili tramite RiLL al prezzo speciale di 8 euro a volume (spese postali incluse). Disponibili anche i poster delle varie copertine (cm 35×50), tutte opera dell’illustratrice Valeria De Caterini.

…e che i Riflessi divengano Raggi!!

Trofeo RiLL Website

Annunci

Informazioni su Antonio Ferrara


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: