RANTOLI DAL BUIO


Cover rantoli dal buio alfonso f. damaPer la serie News segnalo l’uscita di questa interessante raccolta di racconti Horror di Alfonso F. Dama

A volte di notte sentiamo dei rumori. È il silenzio che ce li fa avvertire quando il frastuono di fondo del mondo non c’è più. Qualche volta sembrano più vicini, più strani. Qualche volta, somigliano a rantoli. Diciotto racconti in cui l’unica protagonista è la paura.

Dal blog dell’autore:

La forma narrativa che prediligo nell’horror è il racconto. Come diceva Poe, “…le emozioni per poter essere intense han da esser brevi”. Così come la paura. Non c’è un motivo specifico, nel mio caso: ho letto appassionatamente molti romanzi, anche lunghissimi, spesso con gran diletto. Né è poi tanto lontano dalle mie intenzioni scrivere qualche bel “lungometraggio” del brivido; è solo che, non so perché, ma quando mi viene un’idea partorita nella spirale dell’orrido, penso a un racconto. O, tuttalpiù, a una novella. Rantoli dal buio raccoglie un po’ il meglio della mia produzione di racconti più o meno brevi. La maggior parte sono inediti, mentre qualcuno ha già visto la luce sul web o in riviste specializzate. Sono racconti sciolti, il cui unico filo conduttore è… il terrore…

Un assassino seriale sensibile alla poesia; Uno scrittore del brivido con “strani” poteri; Una botola misteriosa e una bizzarra vocina che spuntano dal nulla; Un sabba di streghe all’appuntamento col diavolo; Un’astronave tornata da chissà quale abisso infernale; Un vampiro invisibile che si riflette solo negli specchi; Un cadavere che torna in vita per compiere un’incredibile missione; Una “presenza” oscura che chiama al cellulare; Un licantropo “artista dell’olfatto”… Questo e molto altro ancora in diciotto racconti da leggere a luci potenti e ben accese…

Alfonso F. Dama Website

 

Annunci

Informazioni su Antonio Ferrara


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: